gabbiano reale mediterraneo

gabbiano-reale-mediterraneo.jpg


Questo è il nostro amico solitario di cui parlavo nel post!!!Guardate che bello!

gabbiano reale mediterraneoultima modifica: 2008-10-05T23:06:13+02:00da demostane88
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, ,

Comments

  • Veramente bello.
    ciao
    joe.d

  • la comparazione la puoi fare solo con le prove. 5 m. pixel sono uno schermo da 160 cm x 100 e sul video ne avanza visto che lo stesso tiene 1 m di pixel. Poi calcola che più ti allontani e più il tele perde definizione per la massa aerea contenuta per cui oltre certe misure non si va. Ad ogni modo sempre per comparazione io non conosco attualmente camere che diano il senso fotografico migliore di questa : mi spiego . prova a riprendere con una canon da 15 m. di pixel o nikon equivalente ? non hai più un immagine reale ripresa ma semplicemente un disegno. La fotografia dg è questa – più incidi e meno vivifica-. propenderei per molti pivel solo per manifesti o cose simili. Ad ogni modo vai da un venditore di camere e scatta su bianco tutto quello che ti pare e poi fai la conmparazione dei colori con oly E-1 . Al buio poi scegli …
    per fare una prova del valore pixel ingrandito apri un programma di lavorazione foto e clicca su poxel reali. con 5 mil ti riempie la casa..
    ciao
    p.s. a mi il centro foto cine ha appena ritirato un oly seminuova e la rivende a 150 € . se ti interessa..
    obiettivi tele ? quanti ne vuoi con oly perchè sono compatibili a dufferenza di can. e nik che vogliono originali. ( non mi paga la polyphoto 🙂 )

  • Ciao e buon w.e. Sabri

Lascia un commento